Chi Siamo

Un buon viaggio inizia con una buona organizzazione

Elisa SCOMPARIN

Sono Elisa, dipendente dal 2009 di Hamearis Tour. Sapevo già cosa avrei voluto fare da grande: la passione per la lettura e la voglia di viaggiare mi hanno spinto a diplomarmi come Perito Turistico presso l’Istituto Tecnico Turistico F. Algarotti di Venezia. E proprio dal capoluogo veneto è cominciata la mia esperienza lavorativa in Agenzia di Viaggio, per poi riportarmi sulla “terraferma” dopo quasi sei anni.

Nella realtà di lavoro veneziana ho avuto la fortuna di occuparmi anche di incoming, accogliendo turisti italiani e stranieri e organizzando eventi presso gli splendidi palazzi storici della città lagunare. Cerco di portare il mio proverbiale ottimismo e la mia pratica concretezza nel mio lavoro di ogni giorno, comunicando ai nostri clienti la mia passione per il viaggio, facendoli sognare luoghi che sembrano irragiungibili, ma che sono più vicini di quanto pensiamo e che vale la pena di scoprire.
Le mie esperienze di viaggio

Lasciarsi stupire da ciò che ci circonda...questa è la parola d'ordine dei miei viaggi e ciò che cerco di comunicare a coloro che entrano nella nostra agenzia. Adoro la storia e l'arte, ma soprattutto le "storie" legate al territorio che attraverso e scelgo di visitare. Ed è così che mi sono innamorata della Tunisia, scoprendo un anfiteatro romano a El Jem...una testimonianza eterna dell'ingegneria antica nel bel mezzo del deserto. In Messico, uscendo da un sentiero nella foresta equatoriale, mi ha sorpreso il sito archeologico Maya di Palenque, una cattedrale di pietra che sembra sorta dal nulla, come per magia.
Amo programmare il tutto prima della partenza così da cercare di vedere il più possibile e avere il tempo di esplorare gli angoli più segreti e misteriosi di un luogo, come in Sardegna, dove l'Isola di Caprera mi ha mostrato uno dei suoi lati più suggestivi: una piccola spiaggia, intima e isolata, dagli echi caraibici. A New York, la città che non dorme mai, ho potuto assaporare l'atmosfera cosmopolita e la calda ospitalità degli abitanti. L'Empire State Building e la Statua della Libertà, Times Square e Brooklyn: tutto nella Grande Mela è imponente, le mille luci e i colori sfavillanti catturano lo sguardo ad ogni angolo di strada.
Passando da Londra al Mar Rosso, da Berlino a Barcellona, da Atene a Madrid, da Praga a Corfù, dalle colline toscane a Tenerife, dalle crociere sul Mediterraneo alle terme in Slovenia....ogni esperienza di viaggio è indimenticabile e preziosa, soprattutto nel mio lavoro quotidiano, per poter consigliare, suggerire e tranquillizzare chi è pronto a partire.

Natascia Botteselle

Natascia Botteselle

Titolare

Elisa Scomparin

Elisa Scomparin

Consulente di Viaggio

Susy De Faveri

Susy De Faveri

Consulente di Viaggio

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Se sei d'accordo continua a navigare.