Il Nostro Team

Un buon viaggio inizia con una buona organizzazione

Sono Natascia, fondatrice e titolare di Hamearis Tour dal 1998. Il viaggio, il turismo, sono il mio mondo da oltre vent'anni. Dopo essermi diplomata presso l'Istituto Tecnico per il Turismo di Treviso, e qualche breve esperienza nel mondo commerciale dell'industria veneta, ho immediatamente capito che la mia passione per il viaggio poteva anche essere il mio lavoro.

Leggi tutto: Natascia BOTTESELLE

Sono Elisa, dipendente dal 2009 di Hamearis Tour. Sapevo già cosa avrei voluto fare da grande: la passione per la lettura e la voglia di viaggiare mi hanno spinto a diplomarmi come Perito Turistico presso l’Istituto Tecnico Turistico F. Algarotti di Venezia. E proprio dal capoluogo veneto è cominciata la mia esperienza lavorativa in Agenzia di Viaggio, per poi riportarmi sulla “terraferma” dopo quasi sei anni.

Leggi tutto: Elisa SCOMPARIN

Sono Susy e non è facile descrivere me stessa, la mia timidezza mi spinge a non mettermi in mostra e a dimostrare con i fatti, piuttosto che con le parole.

Le persone a me vicine apprezzano la mia generosità e solarità … un bel sorriso sempre presente sul volto, anche quando la vita riserva dei momenti bui.

Leggi tutto: Susy DE FAVERI

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Se sei d'accordo continua a navigare.