Condizioni di Viaggio

Un buon viaggio ha bisogno di buone regole

Condizioni Generali

La nostra filosofia

I nostri viaggi di gruppo sono curati nei minimi dettagli. Viaggiando con noi si ha la certezza di non dover affrontare spese impreviste durante il viaggio.

I menu previsti nei nostri "viaggi gastronomici", includono sempre le specialità tipiche di ogni regione visitata. Le nostre accompagnatrici sono una preziosa presenza durante tutti i nostri viaggi. Con la loro professionalità penseranno a tutti i dettagli, per rendere il vostro viaggio indimenticabile.

Punti di partenza dei viaggi

- Montebelluna: Pilastroni parcheggio “Lidl”

- Crocetta del Montello: Piazza Marcato

-Treviso: davanti alla Chiesa di San Giuseppe

- Silea: parcheggio “Obi”

- Roncade: parcheggio delle piscine

- San Biagio di Callalta: Centro Commerciale Tiziano (fermata garantita con minimo 8 iscritti)

Altri punti di ritrovo potranno essere in- seriti su richiesta al momento dell’iscri- zione compatibilmente col percorso del pullman e i tempi a disposizione. Sup- plemento (minimo 4 persone) € 10,00. 

Orari di partenza

Gli orari di partenza verranno comunicati alcuni giorni prima dell'effettuazione dei viaggi. E' indispensabile che i nostri clienti si presentino almeno dieci minuti prima dell'orario di partenza prestabilito.

Sistemazione in pullman

I posti in pullman verranno assegnati in ordine d'iscrizione e rimarranno fissi per tutta la durata del viaggio.

Programmi

Per esigenze operative i programmi potranno subire delle variazioni, senza che ne venga alterato il contenuto.

Alberghi

Le categorie degli alberghi sono sempre precisate nella descrizione del programma. Si ricorda che i criteri di assegnazione delle categorie o stelle variano da Paese a Paese. La sistemazione base è sempre in camere doppie. Le camere triple sono su richiesta e sono normalmente doppie con letto aggiunto.

Conferma del viaggio

I viaggi verranno confermati al raggiungimento di 30 partecipanti. Come da normativa europea, il viaggio può essere annullato, per il mancato raggiungimento del numero minimo d'iscritti, fino a 14 giorni prima della partenza.

Rinunce al viaggio

La rinuncia al viaggio da parte di un partecipante è regolata dalla vigente normativa di legge europea come indicato nelle "Condizioni Generali" del nostro catalogo.

Pagamenti

Alla prenotazione verrà richiesto il versamento del 30% di acconto. In caso di viaggi con costo inferiore a € 100,00 è richiesto il saldo immediato.

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Se sei d'accordo continua a navigare.