Idee di Viaggi di Nozze

Le più belle proposte per una luna di miele indimenticabile

Giappone...che passione!

Perchè non scegliere il Giappone come meta per il proprio viaggio di nozze? Insolita, diversa, affascinante meta dai mille contrasti....

 

Cose da non perdere...

Il Giappone è ricco di sorgenti termali di origine vulcanica. Sin dall'antichità i bagni sono un rituale religioso, una cura per la salute o un modo per rilassarsi. Gli ONSEN, disseminati in tutto il paese, si possono trovare all'interno dei ryokan o di molti alberghi, possono essere pubblici o privati. Essere ospiti di un RYOKAN, almeno per una notte, è un'esperienza che arricchisce e completa il soggiorno. 

Stagione che vai...

La stagione della luna di miele di norma coincide con la primavera e in Giappone questa è la stagioen della fioritura dei ciliegi. Da marzo fino a tutto aprile un'onda bianca e rosa investe l'arcipelago e lo sport nazionale diventa lo "Hanami", ossia la "contemplazione dei fiori". Se invece vi sposate in autunno, il colore dominante è il rosso-oro del foliage....uno spettacolo!

Estensioni in....

Chi sceglie un viaggio di nozze in Giappone spesso aggiunge una settimana di pieno relax in paradiso. La Polinesia Francese è la meta di elezione per gli sposini felici ma provati dal tour nella cultura dell'Estremo Oriente. Le acque turchesi della impagabile laguna di Bora Bora sono la meritata conclusione di un viaggio emozionante. 


Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Se sei d'accordo continua a navigare.