Idee di Viaggi di Nozze

Le più belle proposte per una luna di miele indimenticabile

Magica Thailandia in luna di miele

Viaggiare circondati da un'aura di magia...

 

Scegliere questa meta vuol dire viaggiare circondati da un'aura di magia data dal culto buddista, dalle danze e dai cibi che sono alla base di una delle civiltà più antiche e spirituali al mondo. Tutto ciò accompagnato da bellissime spiagge, foreste tropicali e una cultura dove l'ospitalità è messa al primo posto.
Questi sono gli aspetti della Thailandia che la rendono un luogo perfetto per chi vuole una luna di miele lontana da casa e lontana dalla routine della vita occidentale.
Bangkok è una città in cui le moderne tecnologie incontrano le antiche tradizioni, dove è facile rimanere incantati dai grattacieli altissimi e dai palazzi dorati. Navigando lungo i suoi fiumi è possibile ammirare il Palazzo Reale, che include al suo interno il Palazzo Montien, il Palazzo Chaki e il Palazzo Dusit, di cui quest'ultimi sono visitabili anche internamente.
Un'altra attrazione del fiume è il mercato galleggiante, dove i cittadini contrattano le loro mercanzie a bordo di imbarcazioni tipiche, trasportando riso, frutti esotici e artigianato locale.
Se volete un tour che abbina le città principali al relax allora potete dirigervi a Ko Phi Phi Don, un'arcipelago che per la maggior parte è costituito da un parco nazionale, ma dove il turismo è in forte aumento dopo che è stato conosciuto dal grande pubblico perchè location del film "The Beach".
Un piccolo giardino perso nell'Oceano Indiano.


Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Se sei d'accordo continua a navigare.