Viaggio d'istruzione
Cultura, arte, storia
ma anche
Sano divertimento.

La nostra offerta di turismo scolastico

Chi siamo

La nostra azienda, una realtà attiva dal 1998, si occupa con entusiasmo di viaggi di gruppo, in Italia ed in Europa. Ci impegniamo costantemente nella progettazione, rielaborazione e realizzazione di programmi ed itinerari per gruppi, aziende, cral, associazioni e, soprattutto, scuole di ogni ordine e grado, avvalendoci di personale qualificato e con esperienza decennale nel settore.

La nostra filosofia

La nostra filosofia aziendale punta all'attenzione e alla speciale cura dei bisogni della nostra giovane clientela. Tutto ciò è rafforzato dalla partnership commerciale con numerosi corrispondenti locali e compagnie aeree, che costituiscono una rete capillare nel territorio italiano ed europeo, e sono la migliore garanzia della buona riuscita dei nostri viaggi, che diventano esperienze ad alto contenuto formativo. La nostra assistenza telefonica 24 ore su 24 è sempre attiva e pronta a risolvere qualsiasi inconveniente durante il viaggio. In collaborazione con Caverzan Bus disponiamo di una moderna e varia flotta di pullman granturismo dotati di ogni comfort, adibita a trasportare fino a 62 passeggeri.

Qualità e servizio

Specifichiamo che la nostra azienda si impegna a rispettare le norme contenute nel Testo Unico delle disposizioni legislative vigenti in materia di istruzione, relative alle scuole di ogni ordine e grado (Decreto Legislativo 16 aprile 1994, n. 297 e Decreto Legislativo 17/03/1995, n. 111). I trasporti in pullman Granturismo, invece, saranno effettuati rispettando le nuove norme del codice della strada in materia di ore di guida dell'autista e con pullman granturismo dotati di ogni comfort. Dove specificato siamo soliti includere nel pacchetto di viaggio anche i permessi speciali che ormai molte città richiedono.

Viaggi in Italia di un giorno

Viaggi in Italia di più giorni

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Se sei d'accordo continua a navigare.